DUBAI - Dal 21 al 24 Febbraio si terrà a Dubai la Fiera internazionale del cibo, la Gulfood 2010. L'evento rappresenta una delle maggiori fiere di settore che hanno luogo in Medioriente e costituisce una significativa opportunita' di apertura dell’Italia verso il mercato dell'area del Golfo Persico.

20000 mq di spazione espositivo che racchiude le tre aree tematiche della fiera: “Gulfood”, “Ingredienti” e infine “Cafè e Ristoranti”. La fiera prevede conferenze sul mercato gastronomico, sull’industria delle ristorazione, e vedrà la partecipazione dei grandi professionisti del mestiere, oltre ad offrire numerosi workshop.

Ad organizzare le partecipazioni italiane ci ha pensato la camera del commericio di Pisa e anche la Promos, l’azienda speciale della Camera di Commercio di Milano.
 
Il progetto italiano “Gulfood 2010" ha l’obiettivo di promuovere il settore dell’agro-alimentare nel mercato medio orientale e di consolidare le relazioni commerciali tra aziende italiane e le controparti del settore. L’iniziativa vuole sostenere la qualità, la genuinità e l’innovazione dei prodotti agro-alimentari Made in Italy attraverso l’organizzazione di iniziative promozionali in Italia e in loco.

http://www.gulfood.com/

1 dicembre 2009

Vai all'inizio della pagina