Alessandro Vanni 

Sta  per  aprire  a  Kuwait  city il nuovissimo Missoni  Luxury Hotel,  del gruppo  Rezidor, proprietaria anche del Radisson.   La proprietà è  attualmente alla ricerca di personale italiano per uno dei Ristoranti ospitati nella struttura, un’opportunità davvero interessante per un’esperienza di lavoro all’estero, in uno dei Paesi del Golfo Arabo più moderni e dinamici. E' possibilie contattarci per ulteriori informazioni all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Breve storia
Nel 1960 viene inaugurato proprio il primo Radisson Hotel - SAS Royal Hotel a Copenhagen, mentre è del 2002 l’introduzione di un portafoglio multi-brand, che comprende Regent, Park Inn e Country Inn. Nel 2006 il gruppo è quotato alla borsa di Stoccolma, e nasce il nuovo nome “Rezidor Hotel Group”. Nel 2009 viene aperto il primo hotel Missoni. Dal 1994 al 2009 il gruppo è passato da 29 hotel a oltre 360, e da 7000 camere a quasi 80.000, in oltre 60 paesi dagli iniziali 11.

La struttura

Il nuovo hotel di Kuwait city si svilupperà su 18 piani, con 106 camere e 63 suite tutte con vista sul Golfo Arabo, compresa una suite presidenziale da togliere il fiato. La struttura è stata disegnata per arrivare all’incontro delle esigenze dei moderni viaggiatori di oggi, seguendo la linea del Missoni Home Collection. La cucina appartiene alla tradizione di una famiglia italiana, e sarà una parte molto importante della firma della proprietà.

Cucina” sarà aperta tutta la giornata, dalla colazione al dopo cena, e offrirà squisiti menu con gli ingredienti più freschi e stagionali degli autentici piatti italiani (include anche venti ricette preferite di Rosita Missoni).
La presentazione dei piatti sarà effettuata con porcellana e cristalleria di Missoni. Ispirato dalla passione italiana per il caffé, il Choco Café è stato disegnato per essere IL posto d’incontro e di relax. Sarà disponibili un'ampia varietà di tipi di caffé, tè, e altre bevande, menu leggeri, sia all’interno che sulla gran terraza.
L’Hotel Missoni offirà anche un animato lounge al 18.mo piano – il Luna-, un posto da sogno con vista panoramica sul Golfo Arabo.
 
Incontri ed Eventi.
Sarano sei i Meeting room (di cui tre possono essere combinati). Ogni stanza è elegantemente disegnata con il meglio del Missoni style. Tutte le meeting room variano in dimensioni dai 50 ai 661mc, potendo ospitare fino a 500 persone. In più, sarà a disposizione degli ospiti un Bussiness center completamente equipaggiato.

6 marzo 2010

Vai all'inizio della pagina