L'amico Maurizio Mancianti, socio fondatore dell'Associazione Italia-Kuwait e in tale veste componente di diritto del consiglio direttivo dell'Associazione, è stato eletto copresidente dell' Associazione Toscana-Usa. Volentieri pubblichiamo il relativo comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di informarvi che a seguito delle elezioni tenutesi il 9 luglio 2018 Maurizio Mancianti e Andrea L. Davis sono stati eletti Co-Presidenti dell'Associazione Toscana USA Onlus, e il Consiglio Direttivo è formato dalle seguenti persone:

Leonardo Caponetti, Pierluigi Cecioni, Paola Cipriani, Anna di Volo,  Vicky Indelli, Marisa Mazzoni, Simona Parri, Stefano Pieroni, Stefano Sacchetti, Robert Shackelford, Thes Tziveli, Fabio Vanni,  Luisa Vasconi.

L’Associazione è lieta di proseguire la sua missione di creare ponti fra la Toscana e gli Stati Uniti d’America.

12 luglio 2018