S.A.

Sheikh Sabah Khalid d Al Sabah

Ministro degli Affari Esteri  dello Stato del KUWAIT

Altezza,

desidero farLe pervenire i sinceri rallegramenti dell’Associazione Italia Kuwait per l’importante riconoscimento ottenuto dallo Stato del Kuwait con il suo rientro dal 1 Gennaio 2018 nel Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite dopo 40 anni.

Viene in questo modo sottolineato e riconosciuto l’importante ruolo di equilibrio e di indipendenza che caratterizzano la politica estera del Kuwait. L’Associazione Italia Kuwait, nata nel lontano Agosto 1990 per sostenere la giusta causa kuwaitiana è veramente lieta per l’importante risultato e formula fervidi voti di buon lavoro, con l’occasione la prego altezza accogliere il mio più sentito saluto.

Pierandrea Vanni

Presidente Associazione Italia Kuwait - Firenze